Previous slide
Next slide

La magia dell'inverno a Merano

I Mercatini di Natale, la SPA delle Terme, stazioni sciistiche e paesaggi innevati

Vacanze in inverno, nella stagione più fredda dell’anno? CERTO CHE SÌ! Non vi è nulla di più bello che abbandonarsi alla magia del Natale nell’atmosfera incantata della città del Passirio: le strade e i vicoli addobbati a festa, le fragranze e le melodie tipicamente natalizie, le delizie eno-gastronomiche e le creazioni artigianali del Mercatino di Natale…

Che ne dite di un vin brulé sulla piattaforma panoramica delle Passeggiate lungo il Passirio? O qualche dolce tentazione culinaria sotto l’albero di luci? Qui la magia continua anche dopo la notte di Natale! E, cosa ancor più bella: dal Grand Hotel Bellevue bastano 10 minuti a piedi per raggiungere Piazza Terme e il famosissimo Mercatino di Natale di Merano!

Qui sotto trovate alcune proposte per una fantastica vacanza invernale a Merano e dintorni: le Terme di Merano, la stazione sciistica di Merano 2000 e l’incantevole comprensorio di Monte San Vigilio proprio sopra la cittadina termale…

Le Terme di Merano

Questo mondo di benessere a soli 500 m dal Grand Hotel Bellevue è aperto tutti i giorni anche in inverno e durante le vacanze di Natale e Capodanno! Prendetevi del tempo per voi stessi: piscine interne ed esterne, svariate saune e una SPA con trattamenti esclusivi, un centro fitness, un bistro e molto altro per un’esperienza rigenerante e unica.
Non dimenticate: i nostri ospiti usufruiscono di una riduzione del 10% su ogni entrata alle Terme!

Maggiori informazioni sul sito ufficiale »

Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide

Stazione sciistica Merano 2000

Grazie alla funivia più grande dell’Alto Adige potete raggiungere in soli 7 minuti la fantastica stazione sciistica di Merano 2000 con i suoi 40 km di piste perfettamente battute e 15 punti di ristoro. Merano 2000 è la meta ideale per gli amanti dello sci alpino: tanto sole, piste ampie e ben collegate di vari gradi di difficoltà, sentieri ben segnati. Naturalmente con scuola di sci e noleggio dell’attrezzatura.
Ma l’offerta della stazioni sciistica non si limita allo sci alpino e spazia dai tour sugli sci al fondo, dalle passeggiate sulla neve alle ciaspolate, dallo slittino alle attività più adrenaliniche quali le acrobazie nello snowpark e il parapendio.
Il tutto accompagnato dalle specialità gastronomiche tradizionali servite in uno dei tanti rifugi alpini lungo le piste.